MOSTRE
HomeEventiMostre

"Percezioni tra nostalgia e intuizione": le opere inedite di Giuseppe Indaimo

  • Palazzo della Cultura, via Giovanni Paolo II - Sant'Angelo di Brolo (Me)
  • Dal 21 maggio al 10 giugno 2017 (evento concluso)
  • Visitabile da martedì a domenica dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni scrivere all'indirizzo di posta elettronica acaisantangelo@virgilio.it
Balarm
La redazione
Palazzo della Cultura sede della Biblioteca Comunale a Sant’Angelo di Brolo ospita "Percezioni tra nostalgia e intuizione", la mostra personale di Giuseppe Indaimo che raccoglie una serie di opere inedite che si ispirano al territorio dei Comuni di Brolo, Ficarra, Patti e Sant’Angelo di Brolo.

Curata da Marinella Speziale che ha seguito anche la stesura del catalogo, il percorso, allestito negli spazi dell’ex Asilo "Teresa Basile", oggi Palazzo della Cultura, presenta un ciclo di dipinti realizzati su tela con tecnica mista. Il catalogo della mostra è pubblicato da Lombardo Editore e raccoglie una decina di opere.

Giuseppe Indaimo è nato a Brolo nel 1957 e ha studiato all’Isef specializzandosi con il tempo in Fisioterapia. Vive e lavora a Brolo. Ha proposto le sue opere in diversi appuntamenti espositivi, personali e collettivi, in spazi pubblici e privati.

“Percezioni tra nostalgia e intuizione” è promossa e organizzata dall’associazione culturale A.C.A.I.S dei Nebrodi e patrocinata dal Comune di Sant’Angelo di Brolo e rimarrà fruibile al pubblico fino al 10 giugno, visitabile dal martedì alla domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE