FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Musica, circo, cabaret e l'immancabile cenone: "Il Capodanno Vola" al Saracen di Isola delle Femmine

  • Saracen Sands Hotel & Congress Centre - Isola Delle Femmine (Pa)
  • 31 dicembre 2018 (evento concluso)
  • Dalle 20.00
  • 110 euro (promo adulti dal 28 al 30 dicembre), 45 e 35 euro (menu bambini al tavolo e in area kids), 115 e 120 euro (adulti, dal 9 dicembre in poi), 55 e 45 euro (menu bambini al tavolo e in area kids)
  • Consegna ticket a domicilio o ritiro previo appuntamento al Saracen Beach Resort. Info e prenotazioni ai numeri 342 1076311 e 333 7530199 

Il Circo Ramingo

Una location incantevole, un panorama mozzafiato e tanti ospiti per festeggiare la notte più lunga dell'anno: "Il Capodanno Vola" nel Salone Les Arcades del Saracen Beach Resort di Isola delle Femmine, la sera del 31 dicembre, incanterà gli ospiti con gusto e tanto divertimento.

Una serata esclusiva , firmata da La Notte Vola Eventi, con un prelibato e ricercato menù a base di pesce servito al tavolo, musica live e dj set e momenti di intrattenimento tra acrobazie circensi e humour.

Il menù della serata: cocktail di benvenuto con le "frenesie" dello chef calde e fredde; antipasti di salmone affumicato al profumo di verdello, seppia appena scottata con pomodoro fresco, cornetto di pesce spada con ripieno di formaggio morbido alle noci e code di gambero con verdurine croccanti; due primi: risotto carnaroli con spezzato di astice, mazzancolle, salicornia e zenzero, e calamarata di Gragnano con vongole veraci, pesce bianco, gambero rosso di Mazara, pesto di pistacchio e lime; secondi: rollatina di cernia avvolta nel lardo di Colonnata servita su purea di patate viola e caponatina di verdure in agrodolce e filetto di maialino dei Nebrodi i crosta di semi di papavero con salsa al cacao amaro servito con un tortino di patate e asparagi al bacon, inframezzati da un sorbetto allo Champagne. A conclusione i dessert, una mousse al cioccolato bianco con frutto della passione e brunoise di frutta esotica, il panettone e le immancabili lenticchie di buon augurio.
Adv
Per i piccoli ospiti del saracen, inoltre, l'organizzazione ha creato un apposito menù bimbi composto da un antipastino di prosciutto e mozzarella, una porzione di lasagne al forno, cotoletta con contorno di patatine fritte e una gustosa torta alle mele, accompagnate da acqua e bibite. Ai bambini dai 4 agli 11 anni è riservata anche una "Kids Area" curata dall'agenzia Holiday Animazione, con giochi e performance a tema dalle ore 20 sino al termine della serata.

Tra i protagonisti del veglione gli artisti del Circo Ramingo, che metterà in scena un coinvolgente incontro di arti circensi e teatro di strada, conditi da una buona dose di humour e visual comedy. Special guest dell'evento è l'attore Antonio Pandolfo, con la sua innata comicità e i suoi inimitabili personaggi. Il tutto condito dalla verve di Vincenzo Canzone, conduttore della serata. Dopo la cena spazio alla musica con il live della FBI Band e il dj set di Dj Garcia, con una selezione del meglio della musica dance dagli anni '70 a oggi.

Costi: con il "Black Prize" entro il 9 dicembre 50 posti saranno disponibili al costo di 110 euro, se si prenotano da 1 a 8 cenoni, e al costo di 100 euro, se si prenotano oltre 9 cenoni. Il menù bambini, invece, ha un costo di 45 euro al tavolo e 35 euro in "Kids Area".

Dal 9 dicembre in poi il costo per il menù adulti è di 120 euro (da 1 a 8 cenoni), 115 euro (da 9 a 16 cenoni) o 110 euro (oltre 17 cenoni). Il menù per bambini, invece, ha un costo di 55 euro al tavolo e 45 euro in "Kids Area". Con il "Piano Family", inoltre, se si prenota per due adulti e due bambini, il secondo bambino è omaggio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, e per comunicare eventuali intolleranze alimentari, è necessario contattere i numeri 342 1076311 e 333 7530199, con la possibilità di ricevere i ticket a domicilio oppure ritirarli previo appuntamento direttamente presso il Saracen Beach Resort.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE