FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Musica e ambiente: il "Festival energie alter-native" a Palermo nei quartieri Cruillas e Cep

  • Terra Franca - Palermo
  • Istituto Comprensivo Statale "Giuliana Saladino", via Barisano da Trani 7 - Palermo
  • Dal 9 al 11 dicembre 2022 (evento concluso)
  • Vedi orari nell'articolo
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Matrimia

Promuove da oltre quindici anni l'uso delle energie rinnovabili tramite la cultura e l'informazione: da venerdì 9 a domenica 11 dicembre torna a Palermo il "Festival energie alter-native" con un programma di incontri e concerti.

Quest'anno la manifestazione sposta il suo baricentro tra Cruillas e il Cep e invita tutta la cittadinanza a partecipare ai vari appuntamenti per scoprire il quartiere e le associazioni che da anni ormai insistono quotidianamente rivitalizzando il tessuto sociale del territorio.

Gruppo di punta di questa decima edizione sono i Radiodervish, in concerto a Terra Franca sabato 10 dicembre alle 15.00. Venerdì 9 presso l'auditorium dell'Istituto Comprensivo Statale "Giuliana Saladino" di via Barisano da Trani 7 concerto di Shamal e domenica 11, sempre alle ore 15.00, dopo il pic nic aperto a tutti, concerto dei Matrimia.

Venerdì 9 alle 19.00 e domenica 11 alle 18.00, all'auditorium dell'Istituto Comprensivo Statale "Giuliana Saladino" in scena "Tech no trash", spettacolo di danza contemporanea a cura del centro coreografico L'espace.

In caso di pioggia, i concerti del 10 e 11 dicembre si terranno presso l’auditorium dell'Istituto Comprensivo Statale "Giuliana Saladino" di via Barisano da Trani 7 alle ore 19.30.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE