FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il Festino della Terrazza Excelsior Martini: Threephase band e aperitivo con vista panoramica

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 15 luglio 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • Gratuito
  • Tavoli su prenotazione via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

Il cantante Paul De Maria

Nel giorno più importante per Palermo, quello dedicato a Santa Rosalia, non c'è niente di meglio di un buon concerto con un aperitivo genuino e gli occhi sul Teatro Massimo: domenica 15 luglio alle 19.30 l'appuntamento è alle Terrazze Excelsior Martini, il rooftop bar sulla cima del Mercato Excelsior di via Cavour (leggi l'articolo di approfondimento).

In una posizione privilegiata che consente di ammirare il centro storico sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con uno speciale menu proposto per l'aperitivo. Per chi lo volesse, inoltre, è possibile gustare le pietanze preparate dalle Botteghe del piano terra.

A partire dalle 21.30 si fa spazio anche alla musica con la Treephase acoustic band, che propone un repertorio allegro e spensierato con le hits più gettonate degli ultimi cinquant'anni fino alle canzoni più attuali.

La band, ormai affermata nel panorama musicale palermitano, è capitanata da Paul Di Maria (voce e chitarra). Gli altri componenti sono Werther Bottino (chitarra e cori), Antonio Amato (batteria) e Chris Bottino (basso elettrico).

La Terrazza si trova al secondo piano del Mercato Excelsior, al numero 9 di via Giovanni Lucifora (traversa di via Cavour).


 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE