MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Nella magia delle fiabe": al Politeama le principesse Disney per il canile della Favorita

  • Politeama Garibaldi - Palermo
  • 18 febbraio 2024 (evento concluso)
  • 18.00
  • 10 euro (posto unico)
  • I biglietti sono in vendita sia online sul sito www.amicidellamusicapalermo.it che nei tre punti vendita convenzionati: Box Office del Mondadori Point di via Mariano Stabile 233 (tel. 091 335566), lo Spazio Cultura Libreria Macaione di via Marchese di Villabianca 102 (tel. 0916257426) e Mondadori Bookstore di via Roma 270 (tel. 091361064)
Balarm
La redazione

Il musical "Nella magia delle fiabe"

L’Associazione Siciliana Amici della Musica organizza un musical a sostegno del Rifugio del Cane abbandonato della Favorita.

Domenica 18 febbraio alle ore 18, sul palco del Politeama Garibaldi, lo spettacolo di beneficenza realizzato con la Savatteri Produzioni: "Nella magia delle fiabe".

I biglietti, già in vendita online sul sito www.amicidellamusicapalermo.it e nei punti vendita convenzionati, hanno un costo di 10 euro. L'incasso – esclusi i costi di gestione – sarà devoluto per contribuire alla gestione del Rifugio e sostenere le spese della struttura.

Da decenni il Rifugio del cane abbandonato della Favorita si prende cura dei cani randagi e abbandonati di Palermo e provincia, lavorando ogni giorno per contrastare il fenomeno del randagismo e dell’abbandono degli animali e ogni giorno deve far fronte a ingenti spese per il cibo, i farmaci, le cure primarie.

Con questa iniziativa, l'Associazione Siciliana Amici della Musica vuole dare il proprio contributo a sostegno di una realtà sempre più punto di riferimento per tutta la città.
Adv
"Nella magia delle fiabe" è uno spettacolo originale, destinato ad un pubblico sia di adulti che di bambini e ragazzi, che mette a confronto i classici dei cartoni animati con la realtà contemporanea, caratterizzata sempre di più dal mondo digitale.

Gli attori e i cantanti di Savatteri Produzioni diventano i personaggi delle fiabe che cercano di stare al passo coi tempi, con un musical divertente tra coreografie e canzoni tanto amate, dialoghi comici e colpi di scena.

Fra i brani eseguiti ci saranno “Il mondo è mio” e “Un amico come me” da Aladdin, “Stia con noi” da La bella e la bestia, “Il cerchio della vita” da Il re leone e poi ancora “Non si nomina Bruno” da Encanto.

La drammaturgia e la regia sono ideate da Marco Savatteri, la direzione corale è di Giulia Marciante, le coreografie di Giovanni Geraci mentre le luci sono a cura di Christian Vassallo

 
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE