TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

"Non ce n'è comico!": un esilarante Roberto Lipari torna in scena a Finale di Pollina

Balarm
La redazione

Roberto Lipari

“Non ce n’è coviddi!” è stato il tormentone più diffuso del 2020. E da questo tormentone prende spunto il titolo del nuovo spettacolo del comico palermitano, Roberto Lipari, che torna in scena con "Non ce n'è comico!". 

L'appuntamento, organizzato da Aria di Eventi, è in programma per sabato 24 luglio alle 21.30 al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina (Palermo). 

Dopo le esperienze televisive (Eccezionale Veramente su La7, Colorado Italia Uno e Striscia Canale 5) e quelle cinematografiche (autore, sceneggiatore e protagonista del Film Tuttapposto con Luca Zingaretti), Roberto Lipari torna a farci ridere con uno spettacolo dal vivo. 

Battute esilaranti, gags, poesia, satira, segneranno un percorso di riflessione, non solo sul momento che stiamo vivendo, ma anche sui paradossi di una nazione e di una regione ricca di spunti comici.

“Non ce n’è comico!” è l’affermazione che spesso sentiamo quando si parla di temi importanti. La storia invece ci ha insegnato che sorridere è l’arma più potente per ricominciare a guardare al futuro.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE