FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Non è Ibiza, ma Palermo: la cena a tema "Cafè del Mar" alla Terrazza Excelsior Martini

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 20 luglio 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • Gratuito
  • Tavoli su prenotazione via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

Il dj Paolo Capasso

La Terrazza Excelsior Martini si evolve e diventa luogo ideale per le cene all'aperto nelle sere estive grazie all'arrivo dell'Osteria (leggi l'articolo di approfondimento): il primo appuntamento a tema con i piatti dello chef Sebastiano Aluia è in programma per venerdì 20 luglio a partire dalle 20.

Con gli occhi sul Teatro Massimo e sul salotto cittadino si può cenare accompagnati dalle atmosfere ispirate al "Cafè del Mar" storico caffè di Ibiza divenuto noto come "bar del tramonto" per la sua posizione privilegiata.

La cena a tema, che prevede alcune pietanze della tradizione iberica come la paella, è accompagnata dall'accurata selezione del dj Stefano Capasso, ospite di fama internazionale.

Il dj propone un percorso musicale che toccherà tutti paesi che si affacciano sul Mediterraneo, con un lounge-set che evoca in pieno l'isola che strega da anni le notti più divertenti d'Europa: Ibiza.

La Terrazza si trova al secondo piano del Mercato Excelsior, al numero 9 di via Giovanni Lucifora (traversa di via Cavour).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE