Non è necessaria la prenotazione ma l'ingresso ai concerti è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori informazioni si può visitare il sito dell'Orchestra sinfonica siciliana
Giovedì 4 agosto alle ore 21.00 il quarto appuntamento di Note al Museo, la rassegna di concerti cameristici ideata dalla direttrice della Foss Gianna Fratta, che vede coinvolti l’Università degli Studi di Palermo e l’Assessorato regionale ai beni culturali.
In scena il Quartetto Euterpe composto dai seguenti musicisti dell'Orchestra sinfonica Siciliana: Ivana Sparacio, Luciano Saladino (violini) - Sonia Giacalone (violoncello) - Riccardo Scilipoti (clavicembalo)
Questo il programma: Antonio Vivaldi, dalle 12 Sonate per due violini e basso continuo op.1: Sonata n.1 in sol minore, RV 73, Sonata n. 6 in re maggiore, RV 62, Sonata n. 8 in re minore, RV 64, Sonata n. 11 in si minore, RV 79.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Un luogo storico nel territorio di Pollina rinasce come ristorante innovativo che unisce la tradizione giapponese del sushi con quella siciliana del pesce locale