FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Notte di stile con il "Bliss Fashion Show": le firme più glamour sfilano a Monreale

  • Piazza Guglielmo II - Monreale (Pa)
  • 12 settembre 2025 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Una ricostruzione del Duomo di Monreale

La moda incontra la storia in uno degli scenari più suggestivi della Sicilia.

Venerdì 12 settembre alle 21.00, piazza Guglielmo II di Monreale, dominata dal celebre Duomo patrimonio UNESCO, si trasforma in una passerella a cielo aperto per accogliere il Bliss Fashion Show in Tour.

Da un’idea di Roberto Capone, con il supporto di Gianpaolo Guida, la serata vede sfilare le collezioni 2026 di cinque grandi firme nazionali e internazionali: Martino Midali, Ina Dore, Tres Chic (Olanda), Antonio D’Errico e Michela Ferriero.

A rendere l’appuntamento ancora più speciale, il ritorno degli Italian Glam Awards – Special Edition, i prestigiosi riconoscimenti che verranno consegnati a personalità di spicco del cinema, della moda, dello sport e del giornalismo.

L’evento, patrocinato dal Comune di Monreale, conferma la Sicilia come polo d’attrazione per stilisti e maison di moda, conquistati dalla sua straordinaria bellezza paesaggistica e monumentale.

A condurre la serata è Nadia La Malfa, con la regia e la direzione artistica di Roberto Capone.

In esclusiva, il pubblico può ammirare anche l’esposizione di 30 Porsche del Club Porsche Trinacria, a corollario di un fashion show che si preannuncia come l’evento più glamour dell’anno.

Le socie dell'associazione Donnattiva hanno il piacere e l'onore di indossare i capi della nuova collezione 2026 dello stilista Martino Midali.

Questo evento non è solo una sfilata, ma un forte messaggio. Donnattiva punta all'integrazione delle donne nella loro diversità, celebrando ogni forma di bellezza.

La moda, in questa occasione, diventa uno strumento per valorizzare ogni donna, dimostrando che la nostra forza più grande risiede proprio nelle nostre differenze.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE