Notte magica nei ricordi anni '90: il party coi TI.PI.CAL allo Stand Florio di Palermo

Marcello Mandreucci
Il gran finale di "Roots Sessions", la rassegna musicale ideata e curata da Alessandra Salerno per la "Summer Edition 2025", accende la scintilla dei ricordi anni ’90 e la trasforma in pura energia contemporanea.
Venerdì 29 agosto alle 21.30 il palco di via Messina Marine si infiamma con i TI.PI.CAL., trio composto dai producer Riccardo Piparo, Vincenzo Callea e Daniele Tignino, festeggiando i 30 anni di carriera.
Ad aprire la serata è l'artista palermitano Marcello Mandreucci con "The Color Inside". Ma il vero finale avrà un ospite a sorpresa.
Un set ad "alto voltaggio" tra i classici che hanno scalato le classifiche internazionali, remix e nuove scintille, in un viaggio che celebra tre decenni di dance italiana.
INFO E BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili sul sito, sezione appuntamenti Calendario Eventi Stand Florio. In alternativa è possibile acquistarli direttamente alla biglietteria in sede il giorno dello spettacolo.
Lo Stand Florio, "gioiello" Liberty restituito al suo splendore, è aperto dal martedì alla domenica, dalle 19.00 in poi, è il luogo ideale per una cena, per un aperitivo o un cocktail sotto le stelle, sotto l'abile regia dello chef Giuseppe Cusimano, che lega la contemporaneità a un'attenta selezione di materie prime locali e bio per un'esperienza di gusto all'insegna della mediterraneità, accarezzati dalla brezza del mare nel giardino dedicato a Donna Franca Florio.
Info e prenotazioni al numero 351 5702022 o all'email eventi@standflorio.it
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano