Armonica, tromba, ritmi pop: Giuseppe Milici meets I Bohemiens
Musica, fascino, bellezza: l'obiettivo della serata che sabato 30 maggio si terrà al Teatro Finocchiaro di Palermo è coniugare questi tre elementi, grazie all'atmosfera liberty ed elegante della location e all'esibizione di Giuseppe Milici & Bohemiens, in scena a partire dalle ore 21.
Un'esperienza eccellente, che punta a far incontrare le sonorità dell'Orchestra dei Bohemiens, capitanata dal maestro Benny Amoroso alla tromba, all'indiscutibile talento dell'armonicista.
Un connubio di esperienza, talento, esuberanza e versatilità che traspare dal repertorio comprendente una serie di brani rielaborati e riarrangiati con perizia, che spaziano dai grandi classici al pop al contemporaneo.
All'interno della splendida location liberty sarà così possibile ascoltare "Estate", "Caruso", "Cinema Paradiso", "Senza Fine" e molti altri grandi brani, passando da "Besame mucho" e "Smile" e continuando con altri grandi successi.
Un momento di incontro tra grandi musicisti per una serata di grande musica: l'esperienza di Milici e Amoroso, entrambi famosi musicisti con grandi collaborazioni alle spalle, rende l'appuntamento un momento davvero imperdibile.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.347 letture 833 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.215 letture 128 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.554 letture 14 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




