"Eccomi": il tour di Patty Pravo fa tappa all'Anfiteatro di Zafferana Etnea
Dopo il successo del brano "Cieli Immensi", che è valso il Premio della critica al "Festival di Sanremo", e l’uscita dell’album "Eccomi" - già sesto in classifica FIMI - Patty Pravo continua il suo nuovo tour e arriva in Sicilia con una data esclusiva dell'Anfiteatro di Zafferana Etnea, mercoledì 10 agosto.
Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e per rivivere i più grandi successi dell'artista che ha totalizzato vendite record: con un totale di 110 milioni di dischi venduti, è la seconda artista donna con le maggiori vendite.
Nata a Venezia, da una famiglia di umili origini, fin da piccolissima studia danza e pianoforte fino a quando viene scoperta al Piper di Milano, durante una serata, divenendo la "ragazza del Piper".
Sin dal primo singolo: "Ragazzo triste", ottiene un incredibile successo, grazie ad un aspetto etereo ma conturbante e ad una voce calda e profonda. Una carriera che, da allora, rimane in ascesa e la consacra come una delle artiste viventi più famose e longeve del panorama musicale italiano.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
33.517 letture 815 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
9.027 letture 73 condivisioni -
TEATRO E CABARET
Sei spettacoli (gratuiti) al Sant'Eugenio: il teatro contemporaneo in scena a Palermo
5.742 letture 125 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




