Le Papole show: l´essenza del vero amore al Ditirammu
Ad animare il venerdì del consueto appuntamento del "Ditirammu d'Autore", sarà la dilettevole band Le Papole, che con la sua arte del suono intratterrà abilmente l'importante pubblico del teatro Ditirammu.
Da un'idea iniziale di Alessandro Torcivia (la voce della band) e Marco D'Arpa (al basso) prende il progetto de Le Papole, che nasce dopo anni di ricerca del giusto equilibrio, dell’esigenza di creare una band stabile e affiatata, e la possibilità di procedere in modo uniforme e continuo nella direzione della crescita, della produzione di nuovi brani e di testi.
Gli stessi componenti del gruppo si definiscomo: la band palermitana dai mille volti capace di rimescolare a livello neurovegetativo ogni vostra molecola; la band capace di sovvertire a livello gastrointestinale ogni vostro convincimento in merito all'amore; la band capace di rimescolare le carte della convinzione che l'amore sia un fatto di sentimento e basta.
Alla band si sono successivamente uniti Fabio Alessi (chitarra e irrinunciabile autore), Emanuele Rinella (batteria) e Manfredi Tumminello (voce). Nessuno di loro si limita ad accordare i testi ma tutti insieme contribuiscono alla crescita del repertorio e la presenza di ciascuno di loro, ad oggi, è divenuta irrinunciabile.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
38.902 letture 941 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
10.972 letture 81 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.274 letture 12 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




