"Palermo Pride": No Hay Problema in concerto fra ritmo divertimento e allegria
"Casa Pride" ospita il concerto della band No Hay Problema in programma sabato 18 giugno alle ore 22: la band porterà in scena alcuni dei suoi brani più famosi, fra allegria, ritmo e divertimento.
I No Hay Problema proporranno i brani più ballabili del loro nuovo disco, "Quando La Musica Suona" e canzoni di repertorio. In particolare suoneranno, per rendere omaggio allo slogan ufficiale del Palermo Pride, “Migrare è umano. Identità in attesa di giudizio”, il brano “Cartagine”, che parla proprio dei migranti.
Non mancheranno inoltre le cover, che coinvolgeranno il pubblico. Sul palco saliranno Irene Ientile (voce), Marco Faldetta (basso e contrabbasso) e Lucia Lauro (percussioni), accompagnati da Samuele Davì alla tromba e Paolo De Leonibus alle tastiere. Il concerto sarà dedicato alle vittime di Orlando.
L'esibizione spazia dal jazz all’elettronica, dalla ballata alla ninna nanna e parla di amore, di musica e di questioni sociali in modo ironico e scanzonato, attraverso arrangiamenti essenziali e sonorità minimali che sono il marchio di fabbrica dei No Hay Problema.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.434 letture 921 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.237 letture 110 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.577 letture 14 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




