Serata di musica al Ditirammu: lo show della band Le Papole
Ad animare il venerdì del consueto appuntamento del "Ditirammu d'Autore", sarà la dilettevole band Le Papole, che con la sua arte del suono intratterrà abilmente l'importante pubblico del teatro Ditirammu.
Da un'idea iniziale di Alessandro Torcivia, la voce della band, e Marco D'Arpa, al basso, prende il progetto de Le Papole, che nasce dopo anni di ricerca del giusto equilibrio, dell’esigenza di creare una band stabile e affiatata, e la possibilità di procedere in modo uniforme e continuo nella direzione della crescita, della produzione di nuovi brani e di testi.
Alla band si sono successivamente uniti Fabio Alessi, chitarra e irrinunciabile autore, Ciccio Drummer Runner batterista de I Kalvi, e Davide Molino (chitarra e voce).
Nessuno di loro si limita ad accordare i testi ma tutti insieme contribuiscono alla crescita del repertorio e la presenza di ciascuno di loro, ad oggi, è divenuta irrinunciabile.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
VISITE ED ESCURSIONI
Il Castello Utveggio riapre al pubblico: come visitare il "gigante rosa" di Palermo
421 condivisioni -
BAMBINI E RAGAZZI
Il nuovo Planetario di Palermo apre le porte: proiezioni in 4K e mostre interattive
257 condivisioni -
FIERE ED ESPOSIZIONI
La grande fiera di "Mondo Sposi" a Palermo: nuovi trend e le eccellenze del wedding
228 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




