VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Papà ti porto in Orto": visita didattica e laboratorio creativo per bimbi e genitori

  • Orto Botanico - Palermo
  • 19 marzo 2023 (evento concluso)
  • 11.00
  • 5 euro
  • Biglietto acquistabile online sul sito di Coopculture. Il genitore accompagnatore ha diritto a un biglietto d'ingresso ridotto all'Orto Botanico acquistabile in cassa il giorno dell’evento
Balarm
La redazione

Bambini all'Orto Botanico di Palermo

Una visita speciale in compagnia dei propri bambini per festeggiare in modo originale la Festa del Papà.

Un modo per creare insieme dei ricordi indelebile da portare per sempre con sè e per trascorrere una mattinata diversa dal solito in compagnia della famiglia. 

Per l'occasione, domenica 19 marzo, alle 11.00, all'Orto Botanico di Palermo, CoopCulture propone una speciale visita didattica e un laboratorio creativo per bimbi dai 5 ai 10 anni che dà loro la possibilità di realizzare un delizioso regalo per i loro papà, con l'utilizzo di materiali naturali. 

I bambini, infatti, sono impegnati a costruire, con l'aiuto dei loro papà, una particolare cornice che custodirà una foto istantanea della loro esperienza insieme, scattata proprio quel giorno tra i viali dell'Orto Botanico.

Il costo della visita didattica e del laboratorio è di 5 euro a bambino. Il genitore accompagnatore ha diritto a un biglietto d'ingresso ridotto all'Orto Botanico acquistabile in cassa il giorno dell’evento.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE