"Papà ti porto in Orto": visita didattica e laboratorio creativo per bimbi e genitori
Bambini all'Orto Botanico di Palermo
Un modo per creare insieme dei ricordi indelebile da portare per sempre con sè e per trascorrere una mattinata diversa dal solito in compagnia della famiglia.
Per l'occasione, domenica 19 marzo, alle 11.00, all'Orto Botanico di Palermo, CoopCulture propone una speciale visita didattica e un laboratorio creativo per bimbi dai 5 ai 10 anni che dà loro la possibilità di realizzare un delizioso regalo per i loro papà, con l'utilizzo di materiali naturali.
I bambini, infatti, sono impegnati a costruire, con l'aiuto dei loro papà, una particolare cornice che custodirà una foto istantanea della loro esperienza insieme, scattata proprio quel giorno tra i viali dell'Orto Botanico.
Il costo della visita didattica e del laboratorio è di 5 euro a bambino. Il genitore accompagnatore ha diritto a un biglietto d'ingresso ridotto all'Orto Botanico acquistabile in cassa il giorno dell’evento.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




