TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Parole, risate e racconti con due comici d'eccezione: il recital di Ficarra e Picone al Teatro Ditirammu

  • #Oravicunto
  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • 12 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 15 euro
  • Biglietti acquistabili online o al botteghino. Info e prenotazioni al numero 391 3064887
Balarm
La redazione

Salvo Ficarra e Valentino Picone

Si inaugura con due grandi protagonisti #Oravicunto, rassegna del Teatro Ditirammu dedicata a recital, racconti e monologhi affidati a grandi interpreti: venerdì 12 ottobre l'appuntamento è con Ficarra e Picone.

#Oravicunto, prodotta dal Teatro Ditirammu, si snoda in una serie di appuntamenti che hanno come filo conduttore la parola: cinque artisti e registi calcheranno la scena del Ditirammu, il teatro più cult della città con i suoi 50 posti.

Tutti gli spettacoli sono introdotti da Elisa Parrinello, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Parrinello (percussioni e tamburello). Per il primo appuntamento il Ditirammu ospita il duo comico palermitano, pronto a intrattenere il pubblico. 

Ficarra e Picone hanno iniziato la loro carriera nel 1993 come trio, insieme a Salvatore Borrello. Nel 1998 rimangono in due e decidono di proseguire: già dall'anno successivo cominciano ad apparire in diverse trasmissioni televisive.

Acclamati dal pubblico, i due recentemente hanno portato su Rai1 la loro interpretazione della commedia teatrale "Le Rane" di Aristofane, che ha riscosso grande successo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE