TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

Parole, risate e racconti con due comici d'eccezione: il recital di Ficarra e Picone al Teatro Ditirammu

Salvo Ficarra e Valentino Picone

Si inaugura con due grandi protagonisti #Oravicunto, rassegna del Teatro Ditirammu dedicata a recital, racconti e monologhi affidati a grandi interpreti: venerdì 12 ottobre l'appuntamento è con Ficarra e Picone.

#Oravicunto, prodotta dal Teatro Ditirammu, si snoda in una serie di appuntamenti che hanno come filo conduttore la parola: cinque artisti e registi calcheranno la scena del Ditirammu, il teatro più cult della città con i suoi 50 posti.

Tutti gli spettacoli sono introdotti da Elisa Parrinello, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Parrinello (percussioni e tamburello). Per il primo appuntamento il Ditirammu ospita il duo comico palermitano, pronto a intrattenere il pubblico. 

Ficarra e Picone hanno iniziato la loro carriera nel 1993 come trio, insieme a Salvatore Borrello. Nel 1998 rimangono in due e decidono di proseguire: già dall'anno successivo cominciano ad apparire in diverse trasmissioni televisive.

Acclamati dal pubblico, i due recentemente hanno portato su Rai1 la loro interpretazione della commedia teatrale "Le Rane" di Aristofane, che ha riscosso grande successo.

Teatro Ditirammu

Via Torremuzza 6 - 90133 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati