CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"Absolut Party": il venerdì al Cantavespri con Michael Prado

Appuntamento al Cantavespri venerdì 16 febbraio con l'"Absolut Party": ospite il il noto dj brasiliano Michael Prado.

Dopo essersi trasferito a Milano, dove ha iniziato la sua carriera come dj e produttore. La capitale della moda lo ha portato a esibirsi in tutto il mondo da Inghilterra, Hong Kong, Ibiza, Dubai, Germania, India e altro ancora. Grazie alla sua creazione di produzioni per famosi marchi di abbigliamento come lo stilista Philipp Plein, è arrivato sotto i riflettori di importanti riviste come Vogue e L'Officiel Hommes.

La sua prima uscita è una versione di Live Your Life di Eric Morillo, che raggiunge la Top 100 dei Beatport. Nel 2017 Michael Prado ha pubblicato diverse produzioni su EGO, come i remix di "Home" e "In Your Eyes" di Schwarz, il remix di Bright Lights di Vandelux in collaborazione con il suo connazionale Kiko Franco, un pacchetto di quattro remix della sua uscita "Live Your Life" e ha anche inaugurato il nuovo formato EGO "Ego Music For Free" con le sue tracce "Troubles On My Mind" e "Focus On The Purpose", in collaborazione con il suo connazionale Leo Chiodaroli.

Michael segue la filosofia secondo cui il mondo può diventare un posto migliore con la musica. Il 2018 sarà un anno importante per Michael Prado, con nuovi singoli, collaborazioni e tournée in tutto il mondo a partire da "Last Night A Dj Saved My Life", una spettacolare rivisitazione della celebre hit del gruppo statunitense Indeep.

L'aperitivo viene servito al tavolo dalle 20 in poi (su prenotazione).

COSA C'È DA FARE