CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Capodanno a Palazzo Sambuca di Palermo: cenone, party e karaoke per l'ultima notte dell'anno

  • Palazzo Sambuca - Palermo
  • 31 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 20.30
  • 100 euro (cenone + brindisi, posti limitati), 35 euro (ingresso dopo cena, brindisi di mezzanotte, drink)
  • Acquisto biglietti esclusivamente in prevendita con possibilità di recapito a domicilio chiamando ai numeri 347.8474198, 393.0956030 o 329.8186369.
Balarm
La redazione
Dopo un anno di fatica, lavoro e chissà quali altre disavventure la voglia di divertirsi è davvero forte e per non farsi mancare niente domenica 31 dicembre arriva a Palermo il "Capodanno in Città" a Palazzo Sambuca (ingresso da piazza Magione).

Una serata in cui la parola d'ordine è divertimento e che parte alle 20.30 con il massimo del gusto proponendo un cenone a base di pesce. Per iniziare verranno servite tartine miste, verdure in pastella e voulevant, il tutto accompagnato da un cocktail a scelta tra alcolico o analcolico.

Si passa poi all'antipasto, che comprende insalata di mare, cocktail di gamberi, salmone, tonno e pesce spada affumicati e una polpettina di pesce, cui seguono due primi: un risotto agli agrumi di sicilia e gambero rosso mazzarese e i mezzi paccheri di gragnano al ragu di cernia con cozze, vongole, gamberi e pomodorini.

Si continua con i secondi, la cernia bianca al salmoriglio su letto di verdure in carpione e i gamberoni grigliati accompagnati dal timballo di patata con cuore di scamorza. Il cenone si conclude con il dessert e la frutta: un semifreddo con colata di cioccolata calda e polvere di cocco e la macedonia di frutta fresca.

Il menu comprende acqua, vino, caffè e amaro. È possibile, telefonando al numero 347.8474198, richiedere un menù di carne, vegetariano, vegano o per celiaci. 

Alle 22.30 segue il "SuperKaroke Show", lo show di Maledeo & Spoty, il più amato dei locali palermitani che arriva a Palazzo Sambuca consentendo a tutti i partecipanti di cantare il proprio brano del cuore. A mezzanotte è previsto il conto alla rovescia e il brindisi, mentre alle 00.30 è in programma il percussion live del batterista Cristian Vinci.

Dopo il live si balla con le selezioni musicali di Luca Formisano e del dj supporter Tony Tutone. Durante il dj set UrbanFace scatterà tante foto che verranno poi caricate sulla pagina Facebook. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE