CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Capodanno in piazza Rivoluzione con il Qvivi e il Cavù

  • Piazza Rivoluzione - Palermo
  • 31 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Per info cena e tavoli chiamare il numero 329.6273392 e 349.6721418
Un party senza eguali in piazza Rivoluzione: il Capodanno, organizzato dal Qvivi e dal Cavù, prevede cenone, musica live con i Magic Machine e il dj set con Othelloman.

Il menu di carne prevede filetto alla Wellington, maialino selvatico marinato, fagottino di asparagi e speck, alamino di maialino nero, quiche al crudo dei Nebrodi e fiore sicano, tartare di salsiccia ai tre pepi, pane ai cereali con mousse di mortadella e granella di pistacchio, tortino di patate con cuore fondente bacon e fonduta di gorgonzola, caponata bianca di melanzane, mele e mandorle. Si prosegue con paccheri in crema di zucca rossa, funghi porcini e straccetti di maialino nero dei Nebrodi e per finire pandoro con mousse al mascarpone e cioccolata calda e lenticchie augurali.

Nel menu di pesce invece gamberone rosso grigliato al pepe verde, ostrica con granita di limone e lime, salmone al sesamo in salsa di soia, todaro su purea di cannellini, pane ai cerali con mousse di baccalà e granella di pistacchi, carpaccio di polpo e patate prezzemolate, quiche al sapore di mare con vellutata di piselli, tartare di pesce azzurro, coppette di verza con gamberi e maionese allo cherry. Si continua con paccheri con polpa di granchio e pomodorini e per finire pandoro con mousse al mascarpone e cioccolata calda e lenticchie augurali.

A seguire musica live con i Magic Machine, che catturano il meglio per riprodurre al meglio atmosphere che vanno dagli '70 fino ad oggi. Il gruppo è formato da Irene Monti (voce), Paolo De Leonibus (tastiere, cori e programmazione) e Giusto Correnti (batteria). 
 

COSA C'È DA FARE