CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"Che facciamo a Capodanno?": la festa ai Candelai

  • I Candelai - Palermo
  • 31 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 21.00
  • 55 euro (cenone e serata), 35 euro (menu bambini e animazione), 30 euro (solo serata)
  • Prevendite al Bolazzi e ai Candelai. Per informazioni chiamare i numeri 348.2603132 e 333.7002942
     
"Che facciamo a Capodanno?" è il titolo della serata di San Silvestro organizzata da Bolazzi e i Candelai.

Potete approfittare del cenone al tavolo a partire dalle 21. Si parte con gli antipasti a buffet: carpaccio di chianina, spiedino di pollo e verdure, insalata di orzo su crosta di pane, ricotta al forno, angolo dei formaggi, patanegra, angolo dei rustici (sfincionello, minisfoglie assortite, mini cestini di brisè), frivolezze fritte (broccoli e cardi in pastella), angolo orientale (involtini primavera e polpette in salsa di soia), lasagnetta di parmigiana, caponata di mele su letto di tabulè, riso Venere con verdure.

Si prosegue con i primi, riso allo speck e cicoria spontanea e ravioli ai funghi porcini con schiuma di broccoli siculi e straccetti mortadella, e con il secondo, costata in bella vista di maialino nostrale in sugo moderno ai funghi shiitake. Infine bicchierino di lenticchie augurali e buffet di dolci con piccola pasticceria e bollicine. Da bere acqua naturale e frizzante e vino bianco e rosso biologico.

Per i bambini uno spazio dedicato a loro con cena e animazione a cura di "Mago Lollo Animazioni"(dalle 21 alle 2).

Dopo cena spazio alla musica: prima il concerto degli España Circo Est e a seguire il dj set di Sergio Cataldi, dopo la mezzanotte.

COSA C'È DA FARE