"Passeggiando fra le note del pentagramma": gli spettacoli di Varietà all'Astoria Palace Hotel
Quattro domeniche pomeriggio alle ore 18 come fossimo in salotto nei Saloni dell'Astoria Palace Hotel a Palermo. La rassegna viene curata dalla direzione artistica di Maricetta Mulè, dalla regia di Antonella Bono e dal coordinamento artisti del tenore Marco Bono. La comunicazione viene curata da Valentina Frinchi.
Domenica 15 dicembre l'appuntamento è con "Ballando il Dadaumpa, stasera è di scena il Varietà!", domenica 2 febbraio lo spettacolo latino fra tarantella e flamenco "Un'Andalusa a Posillipo", domenica 29 marzo "Amami Alfredo! Voci di Donna dal sipario al salotto", e infine domenica 3 maggio "Aperitivo da Tiffany, quei meravigliosi Anni '50!".
Saranno degli spettacoli retrò sottoforma di Varietà ripercorrendo i classici partenopei, le più celebri arie del panorama lirico, l'Olimpo hollywoodiano e gli anni '50 eseguiti con maestria, eleganza e professionalità dalle preziose "Ugole d'Oro" della Compagnia, dalle coreografie delle Maestre Silvia Raffa e Gloria Riti accompagnate dal tocco sapiente del M° Salvatore De Giorgi e dal Duo "Fior di Note" rappresentato dalle artiste Mariangela Lampasona (violino) e Monica Giannone (flauto)
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
ESPERIENZE
Una nuova esperienza a Palermo: l'Orto Botanico ti porta nel "Pianeta delle Piante"