TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Pazzo d'amore": lo spettacolo di Sergio Vespertino al Teatro Agricantus

  • Teatro Agricantus - Palermo
  • Dal 13 dicembre 2018 al 10 marzo 2019 (evento concluso)
  • 21.30 (giovedì, venerdì e sabato), 18.45 (domenica)
  • 18 euro (intero), 17 euro (ridotto carte sconto e Cral), 15 euro (ridotto under 25 over 65 e prezzo riservato agli abbonati), 17 euro (speciale web)
  • Info al numero 091 309636
Balarm
La redazione

L'attore Sergio Vespertino

Appuntamento al Teatro Agricantus con il nuovo spettacolo di Sergio Vespertino "Pazzo d'amore", scritto a quattro mani con Marco Pomar, con le musiche di Pierpaolo Petta alla fisarmonica.

Fino a che punto si può impazzire per amore? Davvero due occhi color del mare possono farti perdere il lume della ragione? E l’abbandono di una donna amata, può alterare le nostre facoltà mentali?

A queste e ad altre domande risponde con la consueta bravura e ironia Sergio Vespertino, reduce dai successi della fiction di Rai Uno “La mafia uccide solo d’estate”, che vi porterà in un mondo fatto di risate, emozioni, gioie e sofferenze di un uomo lasciato dalla propria compagna.

Non mancheranno divertimento, riflessione,e sorprese, nel nuovo spettacolo dell’attore palermitano. Perché l’amore forse può fare impazzire, ma certamente c’è già chi parte avvantaggiato.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE