MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Petra Magoni e Ferruccio Spinetti: Musica Nuda in concerto allo Stagnone di Marsala

Tocca a Petra Magoni e Ferruccio Spinetti aprire la sesta rassegna "'A scurata cunti e canti al calar del sole", Memorial Enrico Russo di Marsala.

Venerdì 21 luglio, alle 19.30 e alle 21.30, nell'incantevole scenario del teatro a mare Pellegrino 1880, nell'antica Salina Genna che si apre sulla Riserva Naturale dello Stagnone, spazio alla voce e al contrabbasso di Musica Nuda.

Le sonorità di Musica Nuda si stagliano tra i tanti specchi d'acqua della Salina Genna e il loro spettacolo viene incorniciato nella luce del crepuscolo che tinge di mille riverberi le vasche d'acqua e si riflette sui cumuli di sale.

Durante il concerto, i tanti successi che hanno reso celebre il duo con concerti in tutto il mondo e spazio anche ai brani del nuovo album, che festeggia il ventennale del progetto e che si intitola "Musica Nuda 20".

Musica Nuda ha da sempre un legame forte con la Sicilia, arricchitosi negli ultimi anni con le collaborazioni con artisti e autori siciliani, come Frankie Hi-nrg, originario di Monreale, Toni Canto, messinese, Francesco Cusumano, palermitano.

COSA C'È DA FARE