BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Piccole maschere sfilano lungo il Cassaro Alto: il coloratissimo Carnevale dei Bambini a Palermo

Balarm
La redazione
La Cattedrale di Palermo in collaborazione con il Progetto Policoro della Diocesi di Palermo e l'A.P.S. ERRIPA "Achille Grandi" presenta la nuova edizione del coloratissimo Carnevale dei Bambini, in programma giovedì 28 febbraio nel cuore del percorso arabo-normanno.

Inserita nell'ambito del "Carnevale Sociale 2019", la manifestazione è promossa oltre che dal Progetto Policoro, anche dall'Officina Territoriale Itinerario Arabo Normano - Albergheria - Capo e dal Progetto Albergheria e Capo Insieme, in collaborazione con l’associazione Cassaro Alto.

Partecipano, inoltre, le  parrocchie Cattedrale, San Nicolò, San Giuseppe Cafasso, San Stanislao Kostka e Sant'Ippolito con le associazioni  Le Balate, Parco del Sole, Madre Serafina Farolfi - Centro Filippone, Santa Chiara, Centro San Saverio, Il Giardino delle Idee e Insieme con Andrea si può.

Dopo il raduno in piazza Papireto e via dei Benedettini alle 15.30, i gruppi confluiscono alle 16 nel piano della Cattedrale per la sfilata e le esibizioni lungo il Cassaro Alto fino a piazza Pretoria e piazza Bellini, per poi tornare in Cattedrale alle 18 per lo spettacolo finale (leggi qui il programma completo).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE