APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

"Pizza cult": alla Forneria Messina una serata dedicata al gusto e all'arte della pizza

  • Forneria Messina - San Martino delle Scale (Pa)
  • 23 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 20.30
  • 20 euro a persona (compreso un calice da 0.25 cl a scelta tra le 3 proposte)
  • Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 339 1859657
La Forneria Messina a San Martino delle Scale organizza, giovedì 23 gennaio alle 20.30, la quarta edizione di "Pizza cult", una serata dedicata al gusto e all'arte della pizza con un menu strepitoso.

Il programma della serata, prevede una degustazione di pizze speciali: mini croissant salato farcito con prosciutto originale della Foresta Nera e rucola; sfincione tradizionale bianco di nonna Totina rivisitato (alla ricetta storica si aggiunge tuma e ricotta fresca di pecora comisana); gnocco fritto con mortadella e stracciatella guarnito con gocce di pistacchio. 

E ancora: pizza a scelta dal menu con il nuovo impasto "Cereali e Semi"; pizza scura, altamente digeribile, fonti di fibre, Omega3, sali minerali e vitamine. La grande varietà di cereali e semi di cui è composta, permette di ottenere una pizza dal profumo intenso, dal colore unico e dal gusto tostato di una volta.
 
In abbinamento le birre di casa Messina famosa Neviera Golden Ale: Summit Red Ale e la Giarena Kolsch. A tutti gli ospiti verrà data anche la possibilità di acquistare le birre ad un prezzo speciale: 10 euro anzichè 12.90 euro.

Forneria Messina

Via Regione Siciliana 124 - 90046 San Martino delle Scale (Pa)
Vedi mappa

eventi consigliati