MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Porta la sua musica in Sicilia per il tour estivo: Madman in concerto a Zafferana Etnea

Balarm
La redazione

Madman

Torna la musica live a Zafferana Etnea: sul palco dell’Anfiteatro Falcone Borsellino arriva Madman uno dei rapper più amati e talentuosi della generazione di rapper che negli anni 2010 ha preceduto l’esplosione della trap.

Appuntamento con "MM4 Summer Tour" il 12 agosto 2022 per uno dei più attesi appuntamenti di "Sotto il Vulcano 2022", nell’ambito della programmazione realizzata grazie alla rinnovata collaborazione con il comune di Zafferana ed Etna in scena. Unica data in Sicilia.

I biglietti sono disponibili a partire dal 16 febbraio alle ore 16.00.

Questa estate Madman porta per la prima volta dal vivo il suo ultimo album "MM Vol. 4", il quarto capitolo della saga cult di mixtape, uscito il 12 novembre 2021.

MM4, un lavoro introspettivo, cupo, in qualche modo figlio della pandemia e dei lunghi mesi di lockdown e spaesamento, vede finalmente la luce con gli appuntamenti live del tour, organizzato da Magellano Concerti insieme a Tanta Roba Label e Shining Production.

In “MM Vol. 4”, la maggior parte dei brani vede la produzione di Pk, creando così un sound coerente dall’inizio alla fine.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE