MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Porta la sua musica in Sicilia per il tour estivo: Samuele Bersani al teatro antico di Tindari

  • Teatro Greco di Tindari - Patti (Me)
  • 13 agosto 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 34,50 euro
  • Biglietti acquistabili online e al botteghino del concerto
Balarm
La redazione

Samuele Bersani

Torna la musica live al Teatro antico di Tindari: sul palco arriva Samuele Bersani.

Dopo aver conquistato con un grnde successo di pubblico le platee dei più bei teatri d'Italia con il suo Cinema Samuele TOUR 2022, Samuele Bersani prosegue la nuova tournée nei più prestigiosi festival estivi della penisola. Tocca al Tindari Festival.

Live dell'omonimo disco che ha dato all’artista la sua quinta Targa Tenco come Miglior Album in Assoluto dell’Anno e numerosi apprezzamenti da pubblico e critica, segnando un nuovo percorso sonoro, "Cinema Samuele TOUR 2022" continua così il suo viaggio e si conferma come uno degli appuntamenti dal vivo più attesi della prossima estate.

Sul palco tanta poesia oltre ai video realizzati per lo spettacolo da Bruno D’Elia, musica suonata da una band affiatatissima di sette grandi musicisti (Tony Pujia e Silvio Masanotti chitarre, Alessandro Gwis piano e tastiere, Stefano Cenci tastiere, Davide Beatino basso, Marco Rovinelli batteria, Michele Ranieri cori e polistrumentista).

La scaletta è il racconto in note di trent'anni di carriera, ma anche, e soprattutto, di quelle delle “sale” del suo ultimo album, da ascoltare e guardare come un film. Da "Harakiri" a "Chicco e Spillo", da "Il tuo ricordo" a "Spaccacuore", e ancora "Le Abbagnale", "Pixel", "Le mie parole", "Mezza Bugia", "Psyco", "Coccodrilli", Bersani alterna le sue ultime canzoni ai suoi brani più amati, risultando come un artista sempre fedele a sé stesso ed alla sua libertà espressiva che lo contraddistingue.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE