Porte aperte alla Jm english School di Catania: un appuntamento dedicato ad adulti e bambini

La sede di JM English a Catania
L'appuntamento è in programma mercoledì 25 settembre nella sede di piazza Cavour 14.
Due attività distinte nel pomeriggio: dalle ore 16 alle 18 è prevista una Kids activity & snack dedicata ai bambini (dai 3 ai 14 anni), con giochi e attività in lingua inglese, pensati per loro dai docenti della scuola specializzati nell’insegnamento ai bambini, e una merenda finale.
La seconda metà del pomeriggio invece, dalle ore 18 alle 20 è dedicata a ragazzi e adulti con un English Happy Hour per brindare all’inizio di questo nuovo anno scolastico e comprendere il funzionamento del metodo della scuola.
È inoltre in serbo una sorpresa speciale, solo per quel giorno, per chi desidera iniziare un corso di inglese e per l’amico con cui è arrivato a scuola. L’invito è quindi quello di presentarsi con un amico, un compagno, un collega.
La partecipazione all'Open Day è gratuita ma è necessario effettuare la registrazione online.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo