TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Praticamente Perfetta, il Musical" al Teatro Orione: Mary Poppins va in scena a Palermo

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • 25, 26 marzo 2023
    1, 2 aprile 2023 (evento concluso)
  • 17.00 (25, 26 marzo e 2 aprile), 17.00 e 21.00 (1 aprile)
  • 16 euro (intero), 12 euro (ridotto)
  • Per info e biglietti acquistabili online su Tickettando o al botteghino del teatro (a partire da un’ora dall’inizio dello spettacolo). Info ai numeri 091 7722218 e 327 93184570
Balarm
La redazione
La magica storia di Mary Poppins

La tata più celebre al mondo sbarca a Palermo presso il Nuovo Teatro Orione in uno show fatto di incredibili effetti speciali, con un'innovativa ed immersiva scenografia digitale che catapulta gli spettatori direttamente dentro la storia. 

Va in scena dal 25 marzo al 2 aprile (solo sabato e domenica) "Praticamente Perfetta, il Musical" con le indimenticabili canzoni Supercalifragilistichespiralidoso e "un poco di zucchero".

Siamo a Londra, George Banks (Claudio Saia) e Winifred Banks (Martina Petrungaro) stanno attraversando un momento difficile con i loro figli che, nonostante il prezioso contributo dei domestici della famiglia Mrs Brill (Simona Mulia) e Robertson (Mirko Donnarumma), necessitano delle cure di una nuova tata che apparirà magicamente alla loro porta. 

Il suo nome è Mary Poppins (in alternanza Serena Contorno e Mariangela Lucchese). 

Con grande sorpresa, la vita di Michael e Jane Baks sarà contornata da ogni sorta di avventure: viaggi all'interno dei dipinti del loro fedele amico spazzacamino Bert (Giuseppe Minnella), giochi fantastici e colorati nel misterioso e coinvolgente negozio di Mrs. Corry (in alternanza Martina Ferrari e Livia Paolazzi) e preziosi insegnamenti, come quelli che verranno tratti dall'approccio con la vecchietta dei piccioni (Simona Santangelo). 

Una produzione Nuovo Teatro Orione con un cast incredibile diretto dalla regista Martina Petrungaro, con le grandiose e coinvolgenti coreografie di Simona Mulia, la direzione musicale di Marzia Molinelli, i costumi di Giovanni Vangelo e Stefania Saia e la direzione artistica di Giuseppe Minnella.

Calendario delle rappresentazioni

25 e 26 marzo - ore 17.00 
1 aprile - ore 17.00 e ore 21.00
2 aprile - ore 17.00
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE