LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Qual è il mezzo che trasporta più passeggeri in Italia? Incontro con due imprenditori visionari

  • Piazzetta Bagnasco - Palermo - Vedi mappa
  • 16 luglio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 19.00 alle 20.00
  • Gratuito
Qual è oggi il mezzo che trasporta ogni giorno più passeggeri in Italia? Ne parlano un imprenditore e un docente "visionari", nel primo degli appuntamenti che inaugura la nuova stagione dell'associazione Piazzetta Bagnasco. 

Appuntamento giovedì 16 luglio, dalle 19.00 alle 20.00, in piazzetta Bagnasco. Ospiti dell'omonima associazione - nell'ambito del percorso culturale promosso con Cappadonia Gelati, sponsor degli eventi - saranno Salvo Nasca, amministratore delegato di EMATIC SRL, e Nino Galante, libero docente di Marketing e Sviluppo Economico, che interagiranno con il pubblico presente, sollecitati da Donato Didonna, presidente dall’associazione Piazzetta Bagnasco. 

Sarà un pomeriggio, che si annuncia già pieno di curiosità a cui cercare di rispondere, durante il quale entrambi racconteranno la propria esperienza di imprenditori "visionari", desiderosi di rivolgersi ai giovani per trasmettere loro fiducia e guidarli lungo la strada del fare impresa mettendoci anche passione. L'evento si svolgerà nel rispetto delle norme del DPCM 15/06/20 in materia di misure anticovid. 
 

COSA C'È DA FARE