MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Tommaso Paradiso in Sicilia con due concerti: dove vederlo a Taormina e ad Agrigento

Balarm
La redazione

Tommaso Paradiso

A causa delle norme vigenti legate alla capienza dei palazzetti, il "Tommy Summer Tour" di Tommaso Paradiso, prodotto da Vivo Concerti, cambia date e location. 

Il concerto in programma per il 3 maggio 2022 al PalaCatania di Catania è stato spostato al 26 agosto 2022, alle ore 21.00, al Teatro Antico di Taormina.

Ma le sorprese non finiscono qui. Alla data di Taormina si aggiunge anche il concerto al Teatro della Valle dei Templi ad Agrigento, in programma per sabato 27 agosto 2022, alle ore 21.30.

Tommaso Paradiso proporrà uno show originale, un'esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell'apprezzatissimo cantautore che porterà live il suo nuovo progetto discografico. 

Non mancherà, naturalmente, una scaletta con tutti i suoi più grandi successi: da "Completamente" e "Riccione" e i singoli "Non avere paura" (certificato doppio disco di platino), "I nostri anni" (certificato disco d'oro), "Ma lo vuoi capire?" (certificato disco d'oro) e il più recente "Ricordami" (certificato disco di platino).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE