APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

Reggae e gospel: concerto di Raymond Wright e aperitivo con vista alla Terrazza Excelsior Martini

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 13 luglio 2018
  • 19.30
  • Ingresso gratuito
  • Tavoli su prenotazione via mail a eventi.excelsior@gmail.com

Il cantante Raymond Wright

Gli occhi sul Teatro Massimo, buona musica e gusto: venerdì 13 luglio alle 19.30 l'appuntamento è alla Terrazza Excelsior Martini, il nuovo rooftop bar sulla cima del Mercato Excelsior di via Cavour con vista sul centro storico (leggi l'articolo di approfondimento).

In una posizione privilegiata che consente di ammirare il centro storico sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con uno speciale menu comprendente timballo di riso ai funghi e speck, cruditè di verdure con salsa allo yogurt, involtino di zucchine arrosto con crema al pesto, alette di pollo aromatizzate al forno, paninetto con mortadella e ciligiegino, arancinette bacon e mozzarella, focaccia di salina con pomodoro, tuma e acciughina, linguine espresse con salmone e rucola.

Spazio anche alla musica: a partire dalle 21.30 va in scena la musica di Raymond Wright con un concerto in acustico. Wright viene spesso paragonato a grandi artisti tra cui Luther Vandross, Beres Hammond, Luciano, Barry White e Maxwell.

Nato a Kingston in Jamaica nei primi anni ’70 comincia ad essere un musicista fin dai primi anni di vita, possiede infatti un vero talento musicale: in aggiunta alla sua voce di seta suona la batteria, la chitarra, il basso e le tastiere. 

La Terrazza si trova al secondo piano del Mercato Excelsior, al numero 9 di via Giovanni Lucifora (traversa di via Cavour).

Mercato Excelsior

Via Giovanni Lucifora 9 - 90133 Palermo

eventi consigliati