MOSTRE
HomeEventiMostre

RelAzioni a Catena: a Palermo la Biennale d'arte contemporanea con "Materia Dorata"

Balarm
La redazione

Una delle opere esposte alla Biennale

La Biennale d’arte contemporanea RelAzioni a Catena by NextHash è Iideata da R&P Contemporary Art, società benefit che promuove artisti contemporanei per portare la bellezza nel mondo evuole percorrere le nuove tendenze e proporre, secondo prospettive innovative, opere e autori. La mostra Materia Dorata allestita in due luoghi storici di Palermo, l'Oratorio dei Bianchi e la Cappella dell'Incoronazione, resta aperta fino al 4 novembre.

La tre-giorni di eventi dedicati, comincia il 30 settembre con l’accoglienza di un centinaio di ospiti internazionali e una prima serata di gala a Palazzo Valguarnera Marchesi di Santa Lucia che affaccia su Piazza Bellini. Il programma prevede inoltre visite guidate in edifici di grande rilievo storico-artistico, come Palazzo Valguarnera-Gangi e Palazzo Fatta, e in luoghi magici del palermitano come la Chiesa di Santa Maria dello Spasimo, accompagnate da esperienze enogastronomiche che celebrano i sapori siciliani con uno stile stellato.

Sabato 1 ottobre s’inaugura la mostra “Materia Dorata”, con la disponibilità di visite guidate a cura di studenti universitari coinvolti come mediatori. 

Orari visita:
Oratorio dei Bianchi: da martedi a sabato dalle ore 10.00 alle 18.00 e domenica dalle 9.00 alle 13.30
Cappella dell’Incoronazione: da martedi a sabato dalle ore 9.00 alle 18.30 e domenica alle ore 9.00 alle 13

L'inaugurazione della mostra Materia Dorata è giorno 1 ottobre alla Cappella dell’Incoronazione, dalle 16.30 alle 17.30 e all'Oratorio dei Bianchi dalle ore 18.00 alle 19.00.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE