MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Rock, pop, blues, reggae, dance e soul: aperitivo e concerto dei Treephase alla Terrazza Excelsior Martini

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 19 agosto 2018 (evento concluso)
  • 19.00
  • Gratuito
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 3277152948
Balarm
La redazione

La Treephase Band

Una serata in musica da trascorrere sui tetti di Palermo: domenica 19 agosto l'appuntamento è alla Terrazza Excelsior Martini, il nuovo bar che si trova sulla cima del Mercato Excelsior di via Cavour e con vista sul centro storico.

In una posizione privilegiata che consente di ammirare il centro storico sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con uno speciale menu proposto per l'aperitivo. Per chi lo volesse, inoltre, è possibile gustare le pietanze preparate dalle Botteghe del piano terra.

Subito dopo, tocca alla musica dal vivo della Treephase Band, ormai affermata nel panorama musicale palermitano ed è costantemente in giro per la Sicilia. 

La band, capitanata da Paul Di Maria (voce e chitarra), è formata da Werther Bottino (chitarra e cori), Antonio Amato (batteria) e Chris Bottino (basso elettrico) e propone un repertorio con influenze rock, pop, blues, reggae, dance e soul.

In scaletta tutte le hits più gettonate degli ultimi cinquant'anni fino alle più attuali, riarrangiate con la particolare impronta della band, spesso contraddistinta dagli impasti corali e dalla vena allegra e spensierata dei quattro. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE