MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Sant'Agata Rock Contest", tredici band in concerto sul palco di piazza Vincenzo Consolo

  • Piazza Vincenzo Consolo - Sant'Agata di Militello (Me) - Vedi mappa
  • 16, 23, 30 marzo 2019
    6 aprile 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
Sono state selezionate dalla giuria composta da Lello Analfino ed Antonino Artino Innaria le 13 rock band che da sabato 16 marzo si esibiranno in piazza Vincenzo Consolo a Sant’Agata Militello per il "Sant'Agata Rock Contest".

Provenienti da tutta la Sicilia e non solo, le band sono impegnate in una “sfida” sui social a suon di like per aggiudicarsi l’accesso diretto alla finale del 6 aprile. Tra le 13 band, quella che riceverà più consensi virtuali approderà direttamente alla finale.

Alla giuria composta da Antonino Artino Innaria, Alice Caioli e Sonny Foschino Cassata spetterà il compito di selezionare le altre tre band che avranno accesso alla finale, dove saranno presenti anche Lello Analfino, Sergio Granata e Turè Muschio. 

Alla band vincitrice spetterà l’apertura dell’evento “Curtigghiu Gallego Rock 2019”, che si svolgerà per il secondo anno consecutivo a Sant’Agata Militello. Appuntamento quindi per le serate del 16, 23 e 30 marzo per le semi-finali. Il 6 aprile per la serata finale.

Il 16 marzo sarà la volta dei dasES (Palermo), Bispensiero (Foggia), Joke Addiction (Siracusa) e Perchè mamma ha paura dei topi. Il 23 marzo tocca a Le camere blindate, Keeon, Bunnyblack (Palermo) e L’idrante (Rocca di Capri Leone). Il 30 marzo si esibiscono i SuperZero (Palermo), Upside Down (Catania), Giovanni Ruggieri (Catania) e Disfonica Sound (Catania). Ammessi alla finale, gli Isteresi (Enna).

COSA C'È DA FARE