BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Sant’Anna Days": a Santa Flavia la manifestazione per bambini in occasione della Festa di Sant'Anna

  • Vari luoghi - Santa Flavia (Pa) - Vedi mappa
  • Dal 24 al 26 luglio 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Si chiama "Sant’Anna Days", la manifestazione per bambini e non solo, organizzata in occasione della Festa di Santa Flavia e in programma da mercoledì 24 a venerdì 26 lulgio. Giunta alla terza edizione il programma vede diversi appuntamenti tra animazione, tornei e tanto altro (leggi il calendario completo).

Si parte mercoledì 24 dalle 16.30 con i laboratori di pittura e il torneo di scacchi. La sera, invece, per i più piccoli è previsto un momento di baby dance mentre gli adulti possono ascoltare un concerto live con un tributo a Gianna Nannini.

Tra gli appuntamenti di giovedì invece la dimostrazione di subbuteo, la selezione musicale del dj Luciano Cottone, l'esibizione dei Tamburinai di Ficarazzi e, dalle 21, il Talent show per bambini con esibizione di canto, ballo e moda.

Venerdì 26 gli appuntamenti per bambini sono tra dalle 17 alle 18 con animazione, laboratori ed intrattenimento. Il pomeriggio prosegue con gli eventi dedicati a Sant'Anna con la Messa delle 18.30 e la processione delle 20. Chiude i festeggiamenti il gioco pirotecnico delle 23.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE