BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Santa Claus Village": letterine, balocchi e laboratori creativi al centro commerciale La Torre

  • Centro Commerciale La Torre - Palermo
  • Dal 7 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 16.00 - 21.00 (7 dicembre), 10.00 - 21.00 (dall'8 dicembre al 7 gennaio), 10.00 - 23.00 (festivi e prefestivi)
  • 3 euro
Balarm
La redazione
È tempo di Natale al Centro commerciale La Torre di Palermo: il 7 dicembre inaugura al pubblico il "Santa Claus Village", un grande spazio ricco di attività e iniziative per adulti e bambini.

Il magico villaggio natalizio, allestito presso il parco verde del Centro commerciale, apre il 7 dicembre dalle 16 alle 21, mentre dall'8 dicembre al 7 gennaio sarà aperto dalle 10 alle 21, ad eccezione di festivi e prefestivi in cui resterà aperto fino alle 23.

Tanti gli spazi allestiti per l'occasione, pronti ad accogliere le famiglie per trascorrere le feste in allegria, tra luci e colori, e un dolce sottofondo musicale a tema.

Si potrà visitare la coloratissima fabbrica in cui Babbo Natale costruisce i giocattoli per i bambini buoni di tutto il mondo, dopo aver ricevuto le letterine che si potranno imbucare nell'angolo postale del balocco.

Un'esperienza unica per tutti i piccoli ospiti (e non solo), che potranno cimentarsi anche in un laboratorio creativo di dolci e portare a casa tanti gadget regalo a tema natalizio.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE