"Spakkati": la mostra emofotografica di Giorgia Vizzini nel cuore di Palermo
La mostra fotografica "Spakkati" di Giorgia Vizzini
Ecco infatti la seconda mostra, "Spakkati", che vede la sua apertura mercoledì 1 dicembre alle ore 19.00 per poi rimanere visitabile fino al 9 gennaio 2022 (dal martedì alla domenica, dalle ore 19.00 all'01.00).
È una mostra speciale che si può definire emofotografica e l’autrice è Giorgia Vizzini, fotografa per necessità, fotografa per passione, fotografa per restituire in immagini appunto le proprie emozioni.
Dal breve concept a seguire scritto da Giorgia stessa si comprende quanto queste foto siano speciali e necessarie, quanto l’arte della fotografia sappia essere liberatoria, consolatoria, ma anche fonte di forza e salvezza.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




