Ariosto contemporaneo: l'Orlando furioso riletto in chiave musicale a Tindari
l'attrice Laura Sfilio
Il 26 agosto alle 21.30, al Teatro Antico dI Tindari lo spettacolo per la regia di Salvatore Guglielmino, autore anche dei testi e delle musiche.
L'orchestrazione è affidata a Giuseppe Romeo e nel cast Salvatore Guglielmino nei panni di Orlando, Angelica è Laura Sfilio e infine Rinaldo è Marco Ravalli.
"Anfiteatro Sicilia" è la rassegna che vuole valorizzare gli attrattori turistico culturali dell'Isola per mezzo della cooperazione istituzionale e del coinvolgimento di quelli che sono luoghi simbolo del suo patrimonio artistico e archeologico.
Quest'anno l'accordo fra l'Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo e l'Assessorato Beni Culturali e dell’Identità Siciliana ha consentito di programmare più di 50 eventi (visualizza il programma), prodotti dalle fondazioni e dagli enti teatrali pubblici regionali.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




