TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Carissimo Pinocchio": il musical dedicato al bambino di legno in scena al Teatro Orione

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • Dal 17 al 18 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 17.00 (sabato), 18.00 (domenica)
  • 12 euro (intero, I settore), 10 euro (intero, II settore), 8 euro (intero III settore e galleria e ridotto bambini fino a 12 anni)
  • Per informazioni e per prenotare i biglietti telefonare al numero 327.9319570 oppure ai numeri 091.9807457 o 338.5431947
Balarm
La redazione
La storia di Pinocchio, il burattino con il sogno di diventare un bambino vero, arriva al teatro Orione di Palermo (via Don Orione 5) in una forma nuova e accattivante: quella del musical. L'appuntamento è per sabato 17 febbraio alle ore 17 e domenica 18 febbraio alle ore 18.

"Carissimo pinocchio", prodotto da Officine Artistiche del Sud, porta in scena quindici performer diretti dal regista Claudio Saia con la direzione artistica di Giuseppe Minnella, le coreografie di Stefania Matta, i costumi di Fabrizio Buttiglieri, le scenografie di Giovanni Vallone e la coordinazione artistica di Martina Petrungaro.

Il protagonista è, chiaramente, il vivace Pinocchio, uno dei personaggi più amati dal pubblico adulto e un simpatico "amico" per i più piccoli, che canterà e ballerà la sua storia.

Con lui si muoveranno sul palco il Grillo Parlante, Il Gatto e la Volpe, la Fata Turchina e tanti altri, raccontando la sua in un crescendo di emozioni e magia.

Un musical ricco di musica, colori, insegnamenti, personaggi e risate per regalare un'ora intensa di spensieratezza e allegria a grandi e piccini.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE