"Comici da Legare": Il Gruppetto
Ridere è sacro, ridere toglie i pensieri, ridere rende leggeri. Così anche questo venerdì sul palco dello Sporting Village torna la rassegna "Comici da Legare", nata dalla collaborazione tra Tramp Spettacoli e Sporting Village: è la volta dell'esibizione de "Il Gruppetto" quartetto comico palermitano composto da Emanuela D'Antoni, Giorgia Lo Grasso, Giuseppe Sorgi e Rosario Terranova.
Il quartetto vanta precedenti illustri: da Zelig Of al debutto su Rai Due per sei settimane con "Stiamo tutti bene" fino alle esibizioni su Sky Comedy Central e alle esibizioni in prima serata su Canale Cinque con Zelig in prima serata, dove portano al successo la “Famiglia Lo Cicero”, il caso della studentessa in ingegneria che i genitori vogliono velina, creando un dibattito tale che persino Matrix e Tg2 costume e società manderanno in onda le vicende dei signori Lo Cicero.
Lo spettacolo che i quattro artisti porteranno sul palco è ambientato su un volo aereo, e comprende tanti personaggi tra cui compariranno anche quelli della famiglia Lo Cicero, in compagnia di principesse, fate e principi azzurri di varia natura. E all'atterraggio, ad attendere il pubblico ci saranno anche Romeo e Giulietta.
VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO DI "COMICI DA LEGARE".
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
MOSTRE
"Rosalia oltre la fede": un racconto fotografico immersivo a Palazzo Bonocore