TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"E tu come lo fai?": storie e abitudini delle coppie dei nostri giorni al Teatro Crystal

  • Teatro Crystal - Palermo
  • 11, 12, 18, 19 novembre 2017 (evento concluso)
  • 21.15 (sabato), 18.15 (domenica)
  • 13 euro (intero), 13 euro (promo coppia)
  • Biglietti acquistabili al botteghino tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 19. Prenotazioni al numero 091.6710494 o 328.4366723
Balarm
La redazione

Da sinistra Daniela Pupella Melluso, Leonardo Campanella , Massimiliano Sciascia, Lavinia Pupella

La vita di coppia è una scommessa e spesso si affronta nel solo modo possibile: ridendo. Così, lo spettacolo "E tu come lo fai?", in programma al Teatro Crystal di Palermo, ci racconta i modi di vivere e relazionarsi delle coppie, nella maniera più divertente, irriverente e dissacrante possibile.

Coppie etero, coppie gay: due persone, l'amore e la consapevolezza che ognuno di noi è un universo a se stante destinato a incrociarsi, incontrarsi e ovviamente scontrarsi con qualcun altro, con l'amato e le sue peculiarità.

Nello spettacolo diretto da Daniela Melluso le coppie sono composte da personaggi multiformi, di diversa estrazione, ma con una sorte comune: quella di dar vita a siparietti che si trovano nella vita di ogni giorno, nel privato delle proprie case e non solo,

Ce n'è per tutti: dai quarantacinquenni abbrutiti e disillusi, dai professionisti in carriera, dagli omosessuali affrancati e liberi, dalle extracomunitarie arriviste, alle amiche invidiose che fanno a gara a chi possiede di più.

Sul palco, oltre alla regista, recitano Lavinia Pupella, Leonardo Campanella e Massimiliano Sciascia. Insieme, gli attori danno vita a uno spettacolo che promette risate grosse e grasse, che portano però a interessanti riflessioni.

Per questo spettacolo il Teatro Crystal ha lanciato la sua "Promo Coppia": recandosi in due al botteghino si pagherà il costo di un solo biglietto (13 euro), mentre il secondo biglietto è gratuito. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE