TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Favolosamente Disney": un viaggio magico al Teatro Finocchiaro

  • Teatro Finocchiaro - Palermo
  • - Palermo
  • 27 dicembre 2015 (evento concluso)
  • 18:00
  • 13.50 euro (intero adulti); 11.50 euro (ridotto adulti); 7.50 euro (intero bambini fino a 12 anni), 6.50 euro (ridotto bambini fino a 12 anni)
  • I biglietti sono acquistabili online oppure fisicamente in prevendita presso il punto Tickettando alla Mondadori multicenter di Palermo, in via Ruggero Settimo 16 o direttamente al botteghino del teatro Finocchiaro, in via Roma 188. Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 091.334569 331.8799115

Balarm
La redazione

Immagini, musica, e vera magia: i cartoni animati della Disney, che hanno accompagnato la nostra infanzia e quella dei bambini, posseggono una trama incantevole e sono accompagnate da colonne sonore straordinarie che andranno in scena al Teatro Finocchiaro di Palermo domenica 27 dicembre a partire dalle ore 18.

Si chiama "Favolosamente Disney" ed è un'esperienza "magica" a tutto tondo, fatta di tutte quelle storie che fanno palpitare i cuori grazie ai colori, alla poesia e al messaggio d'amore. Si partirà con una parata che coinvolgerà adulti e bambini, e vedrà protagonisti tutti i personaggi Disney, pronti ad accogliere gli ospiti sin dall'ingresso.

Grazie alla tecnica del video mapping adulti e bambini potranno intraprendere un viaggio che stimola i ricordi ed emoziona ora come allora anche i più piccini. A guidare il tutto l'orchestra dal vivo, attori, cantanti e ballerine.

Topolino, Biancaneve, Cenerentola, Pinocchio, La Carica dei 101, Il libro della Giungla, il Re Leone, La Bella e la Bestia, Gli Aristogatti, Toy Story, La Sirenetta, Lilli e il Vagabondo, Hercules, Mary Poppins, Frozen.


Una serata di puro intrattenimento e magia, un pomeriggio appassionante per tenere la famiglia unita, in puro stile natalizio. Per tenersi aggiornati sugli eventi del teatro è possibile consultare la relativa pagina Facebook.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE