"I love Sicilia": lo spettacolo di Sasà Salvaggio su vizi e virtù dei siciliani a Zafferana Etnea

Il divertentissimo spettacolo di cabaret di Sasà Salvaggio "I love Sicilia" farà tappa all'Anfiteatro di Zafferana Etnea giovedì 4 agosto alle ore 21.30.
Dopo il successo al Teatro al Massimo di Palermo, al Teatro Metropolitan di Catania ed al Salone Margherita di Roma, il comico siciliano, famoso per le sue numerosissime apparizioni televisive su Rai e Mediaset, porta in scena il meglio di venti anni di carriera teatrale in Italia e nel mondo.
Un vero spaccato delle virtù e dei vizi della gente sicula, immortalata in scene quotidiane attraverso le quali il bravissimo attore, milanese di nascita ma trasferitosi a Palermo a soli sei anni, riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua terra.
Un racconto vivo e colorato di un’altra Sicilia, diversa da quella dipinta nell’immaginario collettivo, attraverso le caratteristiche del suo popolo, dunque, che divertirà in maniera educata e raffinata il pubblico presente.
Tra le novità un monologo sul cibo, dove Sasà analizza e spiega come si comportano gli italiani a tavola. Non mancheranno momenti musicali ed altre sorprese che trasformeranno lo spettacolo in un’ora e mezza di risate. In scena anche Jimmy Coraro con la sua chitarra.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo