"Illusion Danger Show": l'illusionismo di Christian Carapezza al "Palermo Food Fest"

Prende il via la seconda edizione del "Palermo Food Fest", evento internazionale dedicato all'enogastronomia e allo street food.
Anche quest'anno è previsto un ricco calendario di eventi e spettacolo. Sabato 3 settembre, alle ore 21 apre le danze lo spettacolo dell'illusionista estremo Christian Carapezza.
Lo spettacolo che porta in scena, l'"Illusion Danger Show" è uno concentrato di pura adrenalina, adatto a piccoli e adulti, studiato dall'artista palermitano per tenere tutti con il fiato sospeso.
Carapezza, abile nel generare suspance, propone spettacolari numeri di illusionismo, escapologia, giochi di fuoco e numeri con serpenti e altri rettili, che spesso coinvolgono il pubblico.
Christian Carapezza è ormai un nome più che affermato nel panorama dell'illusionismo nazionale. Le sue esibizioni sono conosciute in tutta Italia e i suoi show contano decine di repliche fra teatri, piazze e villaggi in tutta Italia.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo