Massimo Lopez a tu per tu con il pubblico: lezione-performance al teatro Lelio
Una serata dedicata alla straordinaria capacità di intrattenere e ai talenti da coltivare: per completare la Masterclass organizzata dall'Accademia DiVento il Teatro Lelio di Palermo diventa lo scenario per una performance che vedrà protagonisti gli studenti e un grande showman: Massimo Lopez.
La performance, parte integrante del programma di approfondimento ideato dall'Accademia DiVento riguardante doppiaggio, recitazione e canto, si apre al pubblico per consentire anche ai non allievi di vedere all'opera docenti e studenti.
Lopez porterà infatti in scena alcuni pezzi del suo repertorio, con il supporto e l'appoggio della doppiatrice Monica Ward e dell'attore Vito Caporale, coinvolgendo gli studenti e facendoli mettere in gioco.
Ma non è tutto: lo stesso pubblico verrà chiamato a partecipare. L'interazione è infatti parte essenziale del workshop dell'Accademia, che vuole contemporeneamente essere istruttivo per coloro che lo vivono e divertente per tutti coloro che vorranno assistere.
Massimo Lopez proporrà piccole messe in scena, intrecci comici, canzoni e improvvisazioni con gli allievi e i maestri insieme.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
34.148 letture 826 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
9.257 letture 74 condivisioni -
MOSTRE
Palermo raccontata olio su tela in "Luogo comune": la mostra all'Instituto Cervantes
860 letture 1 condivisione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




