Moschella & Mulè in "La gatta sul post che scott@"
“La gatta sul post che scotta” è una commedia fucsia esilarante i cui protagonisti, un uomo e una donna, sono anche marito e moglie. Lui un musicista disoccupato, lei un’insegnante precaria. Dalla ricerca di un lavoro redditizio nascono falsi tradimenti, battibecchi e fraintendimenti che minano il rapporto di coppia sino ad arrivare all'epilogo finale, con un vero e proprio coupe de théatre proprio a causa di un post inviato che...scotta.
Una commedia incalzante dal ritmo serrato dove non mancheranno inoltre tentativi studiati di divertente coinvolgimento dello spettatore. Una performance comica e spietata della coppia di oggi, alle prese con una crisi economica dilagante e avvilente, che acuisce il malessere del matrimonio e la non consapevole stupidità di un rapporto basato su ripicche e continue promesse non mantenute. La crisi economica aiuta a disvelare i nodi esistenziali di un rapporto mal nutrito e soggetto a continue cadute di stile, ma sempre pronto ad essere recuperato...
Irresistibili Moschella&Mulè (Giuseppe Moschella e Emanuela Mulé): marito e moglie come tanti che litigano, si amano, tradiscono, impastoiati dalle loro abitudini, dalle banalità, dagli egoismi e dalla stupidità dilagante. I due ritornano alla commedia, non tralasciando di svelare attraverso il riso la tragicomica condizione esistenziale dell’uomo, denunciando vizi e virtù attraverso l’arma che da anni è ormai il loro brand: l'ironia.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri