TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Noi diviso due": le dinamiche e l'ironia della vita di coppia con Moschella e Mulè

  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • Dal 17 al 18 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 21.15
  • 12 euro (intero); 10 euro (ridotto)
  • Biglietti acquistabili al botteghino del teatro in piazza Europa 39/40. Per info telefonare ai numeri 091.6710494 o 349.7529536
Balarm
La redazione

Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè

Uno spettacolo che porta l'attenzione sulla vita di coppia, sull'andamento e il logorio delle relazioni coniugali, ma senza dimenticare che tutto si risolve: sabato 17 e domenica 18 febbraio alle 21.15 va in scena al nuovo teatro Sant'Eugenio di Palermo "Noi diviso Due".

Scritto da Giuseppe Moschella con Ernesto Maria Ponte - che ne cura anche la regia - lo spettacolo vede in scena lo stesso Moschella insieme a Emanuela Mulè.

Lo spettacolo, liberamente ispirato ad un'esilarante commedia scritta da Michael Frayn esplora il tema della coppia in variegate sfumature.

Incomprensione ed incomunicabilità sono gli ingredienti principali di storie in crisi dove si evidenzia con umorismo e pungente sarcasmo il mondo, le tensioni, il logorio delle relazioni coniugali.

Frustrazioni e domande tragicomiche, surrealismo e humor, maschere verso il partner, maschere verso gli amici in un crescendo di tensioni, emozioni e risate fino a un finale a sorpresa.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE