"Noi diviso due": una commedia divertente sulla coppia di Moschella&Mulè

Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè
Debutta al Teatro Agricantus di Palermo, il nuovo spettacolo di Moschella&Mulè "Noi diviso due": in scensa da giovedì 13 a domenica 16 ottobre, la rappresentazione porta la firma di Giuseppe Moschella con Ernesto Maria Ponte che ne cura anche la regia.
Una commedia divertente sulla coppia e il logorio delle relazioni coniugali, con un finale assolutamente esilarante e inaspettato. Lo spettacolo, in prima nazionale e prodotto dal teatro Agricantus, apre la stagione del cartellone invernale 2016/2017.
In "Noi diviso due", liberamente ispirato ad un'esilarante commedia scritta da Michael Frayn (autore del più noto "Rumori fuori scena"), il tema della coppia esplode in variegate sfumature.
Incomprensione ed incomunicabilità sono gli ingredienti principali di storie in crisi dove si evidenzia con umorismo e pungente sarcasmo il mondo, le tensioni, il logorio delle relazioni coniugali: frustrazioni e domande tragicomiche, surrealismo e humor, maschere verso il partner, maschere verso gli amici in un crescendo di tensioni, emozioni e risate fino ad un finale a sorpresa.
Un importante contributo allo spettacolo è dato da Carlo e Daniela Miccichè, con i costumi forniti dal centro di abbigliamento palermitano "Market Moda".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa